Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • CAPITOLATO TECNICO, ART. 3 - AMMONTARE PRESUNTO L’art. 3 del Capitolato Tecnico contiene una Tabella contenente la descrizione dei beni oggetto di appalto. Si chiede alla S.A. di chiarire il significato della dicitura “eventuale quotaparte” presente all’interno delle righe A), B), C), D), E) e G). La riga G della medesima tabella prevede che la fornitura sia “comprensiva di accessori di accoppiamento al corpo del sagomatore esistente, ed eventuale quotaparte nuove ottiche in abbinamento delle seguenti tipologie: - Ottica di scena 19° 26° 36, 50, 90”. Si chiede di precisare se le ottiche da fornire andranno a sostituire ottiche già presenti sui corpi illuminanti esistenti in Teatro. Si chiede altresì di indicare esattamente quali ottiche siano di interesse della S.A. e in quale quantità.

    Domanda del: 01/12/2022 aggiornata il 01/12/2022
  • Per le righe A), B), C), D), E), si considera"eventuale quota parte" la possibilità di inserire in offerta i case di stoccaggio delle teste mobili e per la riga G) nuove ottiche.

    Sì le ottiche da fornire andranno a sostituire ottiche già presenti sui corpi illuminanti esistenti in Teatro. Le ottiche di interesse della S.A. sono 12pz. per 19°, 12pz. per 26° e 10pz. ciasuna per 36° , 50° e 90°

Vai all'elenco dei chiarimenti