Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
Pubblica amministrazione

Registrazione

Per la registrazione agli l'Albi Fornitori e Professionisti e per la partecipazione alle Gare è obbligatorio il possesso, da parte del Legale Rappresentante dell'azienda, di un certificato di firma digitale in corso di validità, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'Amministrazione digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

L'iscrizione all'Elenco Fornitori non pone alcun vincolo in capo all'Ente per l'assegnazione delle forniture né costituisce graduatorie o attribuzioni di punteggi o altra qualsivoglia classificazione di merito.

 Guida all'Iscrizione

  Guida operativa alla Firma Digitale
ed utilizzo PEC

>> Categorie di Iscrizione agli Albi

Registrazione

Imprese (Società o Ditte individuali) la cui attività principale è quella di fornitore di beni o servizi.
Imprese (Società o Ditte individuali) la cui attività principale è quella di esecutrice di lavori pubblici;
Altre tipologie di professionisti iscritti al relativo albo professionale e non correlate ai lavori pubblici.
Es. Medici, Avvocati, Notai, etc.
Società di Professionisti per incarichi di consulenza e NON di progettazione.



Minimo 8 caratteri di lunghezza. Deve contenere almeno 1 lettera maiuscola, 1 lettera minuscola, 1 numero ed 1 carattere speciale (!.,$%=^-*+).

Digitare di nuovo la password.


Informazioni sulla registrazione

Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi distinte:

  1. Registrazione del Legale Rappresentante
  2. Richiesta di Iscrizione agli Albi e Abilitazione

 

Fase 1: Registrazione: (necessaria per la partecipazione alle procedure aperte)

Durante la registrazione base verranno richieste poche informazioni e si potranno scegliere le credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per poter passare alla fase successiva.

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione agli albi)

  • Richiesta di Iscrizione Durante la Registrazione completa, si dovranno inserire tutte le informazioni richieste prestando attenzione ai campi * (obbligatori). In ogni fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. Alcune tipologie di iscrizione permetteranno nella fase successiva di richiedere l'attivazione del profilo su due differenti elenchi (es. fornitore di beni e servizi - esecutore di lavori pubblici)
  • Abilitazione: Una volta completato l'inserimento dei dati potrete richiedere l'abilitazione cliccando sul relativo pulsante. Prestare attenzione ad eventuali errori segnalati in fase di inserimento dati. La richiesta giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederanno a vagliare la documentazione inviata All'atto dell'Abilitazione.

BROWSER SUPPORTATI